Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Uisp Bologna: riparte la stagione di beach volley

Aperte le iscrizioni ai campionati indoor di pallavolo sulla sabbia 3x3 maschile e 4x4 misto che partiranno il 3 dicembre

Una partita di beach volley indoor al Circolo Tennis Italia - Foto di Matteo Angelinidi Redazione Uisp Bologna

BOLOGNA - Dopo le Olimpiadi di Londra sembra che tutto il mondo sportivo sia letteralmente impazzito per il beach volley. Gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti, unitamente alla spettacolarità di questa disciplina, sembrano aver dato vita in questa estate 2012 ad un movimento di giocatori da spiaggia senza pari. Proprio per questo motivo la Uisp Bologna, con la preziosa collaborazione del Circolo Tennis Italia, ha deciso di proporre, per il secondo anno consecutivo, il "Campionato di Beach Volley indoor" per giocare in tutte le stagioni!

Sono ancora aperte infatti le iscrizioni per il "Campionato 4x4 misto" e per il "Campionato 3x3 maschile", che si disputeranno nel bellissimo impianto situato in via Coriolano Vighi 35 a Bologna. L'iniziativa, che partirà il 3 dicembre prossimo, è aperta a tutti gli atleti che al massimo militino in campionato di serie C Fipav mentre per le donne non c'è alcun limite di categoria.

Nella passata stagione si è aggiudicato il titolo di campione del 3x3 maschile la squadra dei Garels di Gianluca Garelli mentre per il 4x4 misto ha vinto la squadra dei Nipoti di Mubarak, capitanata da Massimo Severi. Il torneo prevede gare di andata e ritorno e gironi di serie A (che lotteranno per il titolo) e B al termine della stagione regolare. Per informazioni è possibile visitare il sito della Uisp Bologna, contattare il Settore Pallavolo Uisp (Ilaria Gaiani) al 389/1263164 oppure il Circolo Tennis Italia allo 051/566317.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione